mercoledì 20 aprile 2011

I pokèmon leggendari di bianco e nero.

I pokèmon leggendari di pokèmon nero e pokèmon bianco non cambiano molto.
Certo, in nero c'è Reshiram e Tornadus, mentre in bianco c'è Zekrom e Thundurus, ma...tutti gli altri dove stanno ? In tutti e due, nooooo ?!!? Vi voglio spiegare che non ci sono solo quei quattro pokèmon che vi ho appena detto, ma tanti altri che non potete immaginare. Bè, insomma, ve li potreste immaginare, ma meglio se ve li faccio vedere l' elenco, perchè alcuni sono ad evento.

In pokèmon nero ci sono :

Reshiram

Tornadus

In pokèmon bianco ci sono :

Zekrom

Thundurus

In tutti e due ci sono :

Cobalion

Terrakion

Virizion

Kyurem

Landlos

A evento ci sono :

Victini

Zorua

Zoroark

Meloetta

Keldeo

Genesect

Vi ho messo i nomi di diversi colori in base a quelli dei corrispondenti pokèmon .Ho messo Meoletta in diversi colori perchè ce ne sono 2, quella verde a evento, quella arancione non lo so.
 Mi dispiace che alcuni siano a evento, perchè già uno è andato, cioè Zorua e Zoroark, invece se vi affrettate potrete avere Victini, perchè è a evento fino al 27 aprile 2011, ma non credo ce la farete.
Magari li rimetteranno, non ne dubito, però vi conviene dare qualche occhiata a un sito, cioè http://www.pokemonmillennium.net/ , perchè dice gli eventi non riferiti in TV.
Comunque volevo dirvi che io ho Zorua, che si ottiene con Celebi, e Victini, mentre Zoroark no e per prenderlo bisogna avere uno dei tre cani Shiny, per chi ha i trucchi non sarà un problema.
A prestooooo.....

Nessun commento:

Posta un commento